![]() |
Le tecniche più innovative per gli acquisti aziendali attraverso Internet
Milano, 19 settembre 2000 Excelsior Hotel Gallia- P.zza Duca d'Aosta, 9 8.30 Registrazione dei partecipanti e Welcome Coffee 9.00 Introduzione: E-enterprise e l'impatto di Internet sul business tradizionale Elido Fazi, Direttore Generale, Business International 9.15 Acquisti aziendali attraverso Internet: l'eProcurement e i Market Places
Andrea Giovenali, Amministratore Delegato, Biz2000 Marketing Ventures 9.45 Implementare un progetto ad hoc per la gestione degli acquisti on line
Marco Ferrara, Partner, VPWEB (Gruppo Value Partners) 10.30 Coffee Break 11.00 Le modalità di acquisto nei Market Places ed i vantaggi
Anna Antonioli, Practice Director, Oracle Italia 11.45 Integrated supply chain: l'outsourcing degli approvigionamenti
Vincenzo Marino, Amministratore Delegato, UNITEC 12.15 I Market Places e la collaborazione tra aziende: un nuovo modo di fare business
Antonio Burinato, Chief Technological Officer, Athos 12.45 Dibattito aperto sul tema: "I rapporti con i fornitori attraverso Internet: le esperienze aziendali e le strategie suggerite" Durante questa sessione saranno invitati tutti i partecipanti al convegno a discutere l'esperienza della propria azienda sulle tecniche più moderne adottate per ottimizzare i rapporti con i fornitori. I partecipanti saranno inoltre invitati a scambiare le proprie opinioni con i relatori della giornata che indicheranno le strategie più efficienti per ottimizzare la supply chain attraverso l’utilizzo di internet 13.15 Lunch 14.45 L'integrazione della supply chain attraverso Internet Il caso Dell Company Paolo Engheben, Amministratore Delegato, Dell Computer Italia 15.15 Gestire il passaggio dagli acquisti all'eProcurement Il caso Pirelli Andrea Pirondini, Responsabile E-Business, Pirelli 15.45 Il Market Place europeo dei prodotti metallici Il caso Steelscreen Gaetano Ronchi, Managing Director, Steelscreen (Sud Europa) 16.15 Il portale di Fiat per gli acquisti "on line" Il caso Fast Buyer Giuseppe Centaro, Responsabile acquisti ed interscambi, Fiat 16.45 I vantaggi immediati dell'eProcurement Il caso Sun Giorgio Bramati, Direttore E-Business, Sun Microsystems Italia 17.15 Un'esperienza italiana nel Business to Business Il emax-trade.com Max Morocutti, Presidente, emax-trade.com 17.45 Domande e dibattito 18.00 Chiusura dei lavori |
  |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |